Regolamento prevendita

 

Il socio che effettua l’acquisto dei biglietti dal sito, si impegna a leggere ed accettare il seguente regolamento:

A. La procedura di acquisto ed il conseguente pagamento  rappresentano impegno verso il Club il quale, una volta ricevuto il pagamento, provvede ad attivare l’emissione del biglietto, con una commissione di €.2,00 (euro due).

B. I biglietti – una volta emessi e stampati – non sono rimborsabili, nè annullabili.

C. La prenotazione ed il relativo pagamento possono non costituire obbligo per il Club a fornire il biglietto, che sarà disponibile solo previa reperibilità presso le rivendite fornitrici.

D. Le richieste per i settori Distinti e Curve si intendono per l’anello superiore, salvo diversa, espressa richiesta del socio per l’anello inferiore.
In caso di irreperibilità presso le rivendite fornitrici, le richieste saranno automaticamente evase per l’anello inferiore, questo senza che il socio richiedente possa esercitare diritto di recesso o rinuncia.

E. I biglietti non sono rimborsabili in caso di impedimento nel raggiungere lo stadio in occasione di eventi in notturna, il cui transfer viene pregiudicato da eventi di forza maggiore (avverse condizioni meteo, avarie, altre cause non imputabili al Club).

F. I biglietti acquistati non potranno essere rimborsati nel caso in cui il mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti dovesse impedire l’organizzazione del transfer notturno.

G. Per motivi organizzativi e di sicurezza, in occasione dei transfer, l’accesso sui pullman privati del Club è riservato esclusivamente ai Soci che hanno acquistato il ticket in prevendita e risultano iscritti nella lista dei partecipanti.

H. E’ obbligatorio l’inserimento dei recapiti telefonici, indirizzo, città di residenza e indirizzo email.

I. In base a determinati eventi, potrebbe essere necessario fornire copia del proprio documento di identità.

L. La Tribuna Family, dedicata alle famiglie, è situata nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida. Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino. L’acquisto dei biglietti a prezzo agevolato e’ possibile, oltre che per i nuclei familiari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

M. I biglietti stadio ridotti sono in vendita solo se emessi dalla SSC Napoli.

N. L’ingresso gratuito allo stadio sarà garantito esclusivamente ai minori di quattro anni (altezza massima un metro).

O. I dati forniti saranno trattati secondo quanto indicato nell’Informativa sulla privacy ai fini della tutela.